D'ABUNDO ANTONIO comincia nel 1980 con la riparazione di radio e televisori.
Anno per anno ha approfondito la sua esperienza frequentando corsi di aggiornamento e perfezionamento.
Adesso offre assistenza autorizzata per un marchio prestigioso come la Samsung, rappresentando l'unico centro d'assistenza autorizzato sull'isola d'Ischia(NA).
Offre i propri servizi di assistenza tecnica Samsung per tutti i comuni dell'Isola d'Ischia e le relative frazioni:
Panza, Forio, Lacco Ameno, Casamicciola, Ischia, Barano, Serrara, Fontana, Sant'Angelo, Piedimonte, Cuotto, Fiaiano, Testaccio, Maronti
ed anche l'isola di Procida.
I servizi di riversamento audio/video in digitale hanno portata nazionale e vengono svolti in Toscana.
Si mantiene sempre aggiornato sui nuovi modelli e sulle nuove tecnologie. Di seguito si possono ammirare gli attestati inerenti i corsi di aggiornamento sostenuti nel corso degli anni, al fine di ottenere i certificati e le abilitazioni necessarie per poter ampliare ed offrire ai clienti il servizio di riparazione ed assistenza. Dal 2020 si occupa anche di prodotti quali frigoriferi, lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, forni e piani cottura.
-
Segue il vostro apparecchio sin dall'acquisto. Seppure il periodo di garanzia duri mediamente solo 2 anni, questo è seguito da un lungo periodo di assistenza.
L'Estensione di Garanzia rappresenta la soluzione più semplice e vantaggiosa per estendere la Garanzia convenzionale del tuo prodotto; visita il sito ufficiale Samsung per maggiori info (Tutte le Estensioni di garanzia | Samsung Italia).
Assistenza autorizzata significa essere riconosciuti dalle case madri come persona particolarmente competente.
Non pensate che rivolgersi ad un tecnico qualunque possa essere un risparmio, affidate sin dall'acquisto il vostro apparecchio in mani esperte!
Spesso i tecnici "improvvisati" potrebbero ulteriormente danneggiare i vostri apparecchi, anche in modo irreparabile.
I telai costruiti con componenti microelettroniche (tecnologia SMD) necessitano di opportune competenze, le quali rendono tra l'altro anche più rapide le diagnosi e le riparazioni con un notevole risparmio economico (e senza inutili rischi per i vostri apparecchi). D'altra parte oggi per legge il rivenditore non è autorizzato alla riparazione. Solo il centro di assistenza autorizzato può farlo, il quale si occupa anche della gestione dei reclami (rispetto della garanzia).
D'Abundo Antonio vi offre la sua professionalità, comprovata da più di 40 anni di esperienza nel campo dell'elettrotecnica e della riparazione di dispositivi audio/video.
Essere autorizzati dalla casa madre significa operare all'interno di un laboratorio all'avanguardia, dotato di un'area protetta da scariche elettrostatiche (ESD) dove si effettuano le riparazioni, avere i banchi da lavoro ricoperti da tappeti antistatici, indossare il braccialetto antistatico durante la riparazione etc...