Si effettuano riparazioni in garanzia e fuori garanzia dei seguenti prodotti TV SAMSUNG ma anche di altre marche:

TV LCD - LED - QLED e Plasma

Informazioni sulla garanzia
Garanzia commerciale : 2 anni.

  • TV LCD/LED/QLED e Plasma acquistati fino al 31 Ottobre 2014: Intervento a domicilio gratuito nei due anni di garanzia convenzionale per i soli prodotti di dimensioni maggiori o uguali a 37 pollici distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
  • TV LCD/LED/QLED e Plasma acquistati a partire dal 1 Novembre 2014: Intervento a domicilio gratuito nei due anni di garanzia convenzionale per i soli prodotti di dimensioni maggiori o uguali a 40 pollici distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.

Per poter usufruire del servizio di assistenza in garanzia, si prega di contattare il numero verde 800 726 7864, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19.

Se invece il prodotto è fuori garanzia contattaci per richiedere un preventivo.

Per verificare se il vostro TV è compatibile con il nuovo standard DVB-T2 si raccomanda la seguente lettura (verifica compatiblità al DVB-T2).

 

MONITOR:

Informazioni sulla garanzia
Garanzia commerciale 2 
Modalità di assistenza: Carry in e Pick-Up and Return (*)

Per i modelli delle serie SB420, SA450, SC450, SA650, SA850 la garanzia commerciale è di 3 anni.

Carry in: Assistenza presso il centro di assistenza di zona.
Pick-up and Return: Per tutto il periodo di garanzia il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante, alla sua riparazione e restituzione presso la propria sede entro 5 giorni lavorativi (*).
(*) In alcune zone o comuni di piccole dimensioni i tempi previsti possono essere più lunghi 

Per conoscere il centro di assistenza di zona o per poter usufruire del servizio di pick-up and Return contattare il Servizio Clienti al numero 800 7267864.
Ti ricordiamo che per attivare il servizio di assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al tuo prodotto: modello e, numero di matricola S/N (riportati sull'etichetta posta sul retro del prodotto), data di acquisto. Si consiglia di conservare l'imballo originale del prodotto per l'invio in assistenza.
(*)I prodotti con data di acquisto antecedente il 1 Novembre 2012 godono dell’assistenza swap di prodotto. Per conoscere le modalità e per poter usufriure del servizio contattare il Servizio Clienti al numero 800 7267864.
Prodotto
Monitor Business
Informazioni sulla garanzia
Monitor inferiori a 32" con funzionalità di rete (compresi Monitor Thin Client/PCoIP)
Tutti i Monitor a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 3 anni di garanzia on site (a domicilio).
La garanzia non si applica ai monitor nei quali sia stato installato (sul supporto di memorizzazione FDM) un software diverso da quello originariamente installato da Samsung (ovvero nel caso in cui questo software sia stato solo disinstallato).
Monitor LCD superiori o uguali a 32" senza funzionalità di rete
Tutti i Monitor LCD superiori o uguali a 32" a marchio Samsung sono coperti da 3 anni di garanzia con intervento on site.
In base alla modalità On Site,  Samsung Electronics Italia S.p.A. non si farà carico in alcun modo di costi e responsabilità connessi alla disinstallazione del monitor che sia fissato ad un’altezza superiore a 1,60 m.
In tal caso, l'utente dovrà provvedere a proprio rischio e spese alla disinstallazione del monitor prima dell’intervento on site ed alla successiva installazione.
Monitor LCD superiori o uguali a 32" con funzionalità di rete
Tutti i Monitor LCD superiori o uguali a 32" a marchio Samsung sono coperti da 3 anni di garanzia con intervento on site.
In base alla modalità On Site,  Samsung Electronics Italia S.p.A. non si farà carico in alcun modo di costi e responsabilità connessi alla disinstallazione del monitor che sia fissato ad un’altezza superiore a 1,60 m.
In tal caso, l'utente dovrà provvedere a proprio rischio e spese alla disinstallazione del monitor prima dell’intervento on site ed alla successiva installazione.

La garanzia non si applica ai monitor nei quali sia stato installato (sul supporto di memorizzazione FDM) un software diverso da quello originariamente installato da Samsung (ovvero nel caso in cui questo software sia stato solo disinstallato).
Monitor al Plasma
Tutti i Monitor al plasma a marchio Samsung sono coperti da 2 anni di garanzia con intervento on site.
Per poter usufruire del servizio di assistenza (****) si prega di contattare il Servizio Clienti B2B.
In base alla modalità On Site,  Samsung Electronics Italia S.p.A. non si farà carico in alcun modo di costi e responsabilità connessi alla disinstallazione del monitor che sia fissato ad un’altezza superiore a 1,60 m.
In tal caso, l'utente dovrà provvedere a proprio rischio e spese alla disinstallazione del monitor prima dell’intervento on site ed alla successiva installazione.

(****) Ti ricordiamo che per attivare il servizio di assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al tuo prodotto: modello (riportato sul frontale del prodotto), numero di matricola S/N (riportato sull’etichetta posta sul retro del prodotto), data di acquisto.
Hotel TV inferiori a 32"
Tutti gli Hotel TV a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 2 anni di garanzia con modalità Pick-Up and Return (*). Per tutto il periodo di garanzia il Cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante, alla sua riparazione e restituzione presso la propria sede entro 5 giorni lavorativi (**).
Per poter usufruire del servizio di assistenza contattare il Servizio Clienti B2B.
(*) In alcune zone o comuni di piccole dimensioni i tempi previsti possono essere più lunghi.
(**) Ti ricordiamo che per attivare il servizio di assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al tuo prodotto: modello e, numero di matricola S/N (riportati sull'etichetta posta sul retro del prodotto), data di acquisto. Si consiglia di conservare l'imballo originale del prodotto per l'invio in assistenza.
Hotel TV uguali o superiori a 32"
Tutti gli Hotel TV a marchio Samsung uguali o superiori a 32" sono coperti da 2 anni di garanzia con intervento on site (a domicilio).
Per poter usufruire del servizio di assistenza (*) si prega di contattare il Servizio Clienti B2B.
(*) Per attivare il servizio di assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al prodotto: modello e numero di matricola S/N(riportati sull'etichetta posta sul retro del prodotto), data di acquisto.